Master Maris, Facoltà di Economia Università degli Studi di Roma Tor Vergata



a.a.2023-2024 - Bando OnLine!


La settima edizione del Master MARIS inizierà ad Aprile 2024.

La procedura di selezione prevede una fase di preiscrizione tramite la quale la segreteria organizzativa riceve le domande di ammissione (Bando Master).

La domanda di ammissione non è vincolante e può essere effettuata in modalità telematica, secondo le tempistiche riportate nell'allegato 1a del Bando Master MARIS.

Segui la procedura di preiscrizione:

1. Accedi dal Banner:

2. Compila la domanda
  (1) Seleziona:
  • Facoltà di Economia
  • Codice corso: PGQ
  (2) Stampa la domanda.
  (3) Convalida la domanda (Costo 0 €).

3. Invia a segreteria@maris.uniroma2.it la seguente documentazione:

Documentazione Richiesta




L’ammissione al Master è subordinata ad una positiva valutazione da parte del Collegio dei docenti secondo i Criteri di Valutazione pubblicati.

Il numero massimo degli iscritti è 100 studenti.


Requisiti


Requisito per l’ammissione al Master universitario è il possesso di un titolo di laurea di II livello ai sensi dell’ordinamento vigente: specialistica o magistrale, oppure quadriennale – vecchio ordinamento (Bando Master).


Quote di Iscrizione


La partecipazione è subordinata al versamento della quota di iscrizione.
Per l’anno 2023-2024 il costo del Corso è pari a Euro 7.000,00, suddiviso in due rate di stesso importo, secondo le tempistiche riportate nell’allegato 1a del Bando Master MARIS.
Per ulteriori informazioni contattare: segreteria@maris.uniroma2.it.


BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI



Lavazza mette a disposizione due borse di studio a copertura totale



Per sapere di più clicca qui: Apri




Agevolazioni per neolaureati



Per ulteriori Informazioni scrivere a: segreteria@maris.uniroma2.it



Agevolazioni per situazioni di invalidità



Per ulteriori Informazioni scrivere a: segreteria@maris.uniroma2.it



3 Borse di studio INPS per Dipendenti Pubblici



Per sapere di più clicca qui: Apri




Borse di Studio INPS per FIGLI/ORFANI di Dipendenti/Pensionati Pubblici



Borse di studio in favore di figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale.

Fai Domanda entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2023.

Per sapere di più clicca qui: Apri





Frequenza


La frequenza al Master è obbligatoria, è richiesta una frequenza non inferiore al 70% delle ore previste. Le lezioni, frontali ed e-learning, si svolgeranno in modalità ottemperante alle norme anti Covid-19 vigenti e ai fabbisogni/esigenze dei partecipanti.


Immatricolazioni


I candidati ammessi potranno iscriversi al master perfezionando la procedura di immatricolazione indicata nel Bando Master.

Per ulteriori Informazioni scrivere a: segreteria@maris.uniroma2.it


Modulistica


Settima Edizione a.a. 2023-2024
Sesta Edizione a.a. 2022-2023 Apri

Quinta Edizione a.a. 2021-2022 Apri

Quarta Edizione a.a. 2020-2021 Apri

Terza Edizione a.a. 2019-2020 Apri

Seconda Edizione a.a. 2018-2019 Apri

Prima Edizione a.a. 2017-2018 Apri

Torna SU