Rendicontazione | Innovazione | Sostenibilità

ALLIEVI


La Community di Alumni MARIS, partecipata dalla Faculty, consente lo scambio di idee, link, notizie, documenti, esperienze e conoscenze tra i partecipanti delle diverse edizioni, con un programma seminariale di aggiornamento su tematiche di attualità e rilevanza strategica.
I partecipanti alla Community saranno invitati agli eventi aperti e a tutte le iniziative assunte dall’Ateneo nelle materie attinenti al Master.
Inoltre, il Master vanta un indice di gradimento di 3,75 su 4. L’elevato livello di qualità percepita è testimoniato di seguito dagli Allievi MARIS.
Addolorata Prisco

Addolorata Prisco

Dirigente amministrativo - Ragioneria generale dello Stato MEF


Il Master MARIS è stata un'esperienza molto interessante e formativa.

Alessandro Biagetti

Alessandro Biagetti

Specialista della Sostenibilità - Ferrovie dello Stato S.p.A.

Grazie al Master Maris ho compreso a fondo la reportistica di sostenibilità e mi ha permesso di allinearmi con gli standard di mercato.

Alessandro Ena

Alessandro Ena

Senior Financial Analysist - Cassa Depositi e Prestiti

Il Master Maris ha rappresentato una grande opportunità formativa e di professionale.

Alessia Leone

Alessia Leone

Sustainability Advisor - Crowe Bompani Spa

Il Master Maris è stato lo strumento propulsivo della mia carriera in ambito di sostenibilità: l'interdisciplinarietà dei temi affrontati e delle competenze acquisite grazie ai corsi mi ha permesso di mettere in pratica in ambito professionale la mia passione per le tematiche legate alla Creazione di Valore Condiviso, progettazione partecipata e di innovazione sociale, consentendomi di diventare un reale agente del cambiamento e di generare un impatto positivo tangibile mediante il mio lavoro.

Andrea Taffuri

Andrea Taffuri

Dottorando - Università degli Studi di Torino


Il Master Maris rappresenta un'ottima esperienza formativa e personale. Propedeutico all'inserimento lavorativo, tematiche cruciali per la sostenibilità affrontate con dedizione e passione, oltre che forte rigore scientifico. Fantastico team ed organizzazione. Contaminazione di idee d'eccellenza. Grazie Maris!

Anna Lisa Maceroni

Anna Lisa Maceroni

Dipendente Pubblico - Roma Capitale


Il Master Maris ha rappresentato un'esperienza positiva soprattutto per gli argomenti trattati sulla Sostenibilità arricchendo la mia crescita personale.

Anna Maria Stornata

Anna Maria Stornata

Responsabile Divisione 2. Patrimonio Immobiliare, Contratti e Controllo Qualità - Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Grazie al Master MARIS ho accresciuto le mie conoscenze e le mie competenze, portando alcuni fondamentali concetti all'interno dell'espletamento delle mie funzioni, in qualità di responsabile dei contratti pubblici.

Antonella Traversi

Antonella Traversi

Impiegata amministrativa - Università degli studi di Roma Tor Vergata


Il Master Maris è stata un'esperienza unica. Ottima organizzazione e ottima didattica, oltre che un'occasione di conoscere altri dipendenti Tor Vergata.

Antonio D'Alessio

Antonio D'Alessio

Dottorando - Università degli Studi di Napoli “Parthenope”

Il Master MARIS rappresenta una Grande opportunità!

Arianna Cappelli

Arianna Cappelli

Relazioni con le istituzioni e gli enti locali - Unione Energie per la Mobilità (UNEM)

Posso descrivere l'esperienza MARIS con Formativo, coinvolgente e appassionante.

Beatrice Mancini

Beatrice Mancini

Funzionario Pubblico - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Mi sento di consigliare questo Master a chiunque sia curioso, curioso di apprendere cose nuove o approfondire concetti già noti. È un master che abbraccia molti ambiti: è il suo bello! Chiunque avrà modo di crescere affrontando questo percorso con tutto il Team del Master Maris!

Caterina Verzotti

Caterina Verzotti

Specialista Rendicontazione Sociale AIL Nazionale

Il master Maris mi ha permesso di approfondire tematiche interessanti e molto diverse, ma tra loro collegate dal filo rosso della sostenibilità intesa in termini ESG. Grazie al Maris ho potuto specializzarmi nell'ambito della rendicontazione sociale per il non profit: alcuni moduli affrontati, in particolare, sono stati per me un trampolino di lancio per continuare ad approfondire e perfezionare questa vasta materia nel mio lavoro quotidiano.

Claudia Franzese

Claudia Franzese

Impiegata contabilità - Montal srl

Il MARIS è un'esperienza formativa importante, la varietà dei componenti dell'aula mi ha permesso di aprire i miei orizzonti e di imparare da chi aveva più esperienza di me. Le conoscenze teoriche e pratiche acquisite mi hanno aiutato e mi aiutano nel lavoro che svolgo attualmente. Un periodo di vita che occuperà sempre un pezzetto nel mio cuore.

Claudia Marchini

Claudia Marchini

Gestione Grant Offic - Fondazione Telethon ETS

Il Master Maris è stata un'esperienza molto formativa non solo a livello scolastico/professionale, ma anche a livello personale. Si è creato un bel gruppo di studio con il quale ancora oggi, a distanza di 2 anni, si condividono esperienze, idee e pensieri.

Claudia Proietti

Claudia Proietti

Senior Sustainability Specialist - Trenitalia S.p.A.

Il Master MARIS è stata un'esperienza che mi ha permesso di approfondire alcune tematiche (come la rendicontazione non finanziaria, l'analisi degli stakeholder e l'Agenda 2030 ...) non affrontate all'università ma essenziali per il mio lavoro. Inoltre mi ha sensibilizzato ancora di più sui temi legati alla sostenibilità.

 Trovati: 63 /  Pagine:  1 2 3 4 5 
^